EsselungaIl volantino Esselunga affonda il colpo su tutta la concorrenza con il lancio della migliore offerta in assoluto del periodo, non tanto per il prezzo finale di vendita, quanto proprio per la capacità di arrivare a scontare un prodotto di fascia alta lanciato sul mercato da pochissimi mesi.

Come più volte raccontato in passato, l’azienda ha acquisito una certa esperienza nel presentare anche campagne promozionali con le quali offrire all’utente la possibilità di acquistare non solo beni di prima necessità o alimentari, quanto prodotti di tecnologia generale. Se lo Speciale Multimedia è stato il volantino Esselunga migliore degli ultimi tempi, da segnalare inoltre la presenza di periodiche offerte tech realizzate con il chiaro intento di contrastare il dominio dei rivenditori di elettronica.

I migliori codici sconto Amazon e le offerte sono sul nostro canale Telegram, premete qui per scoprirli e riceverli sul vostro smartphone.

 

Volantino Esselunga: le offerte migliori del periodo

La promozione pensata da Esselunga per il periodo corrente, ed attiva purtroppo solamente nella giornata odierna (fino alla chiusura dei negozi), è relativa ad un vero e proprio top di gamma, il Samsung Galaxy S10e. Presentato nel mese di marzo al Mobile World Congress di Barcellona e lanciato sul mercato al prezzo di 699 euro, oggi può essere acquistato nei negozi dell’azienda spendendo solamente 499 euro.

Il prezzo proposto è notevole, basti comunque pensare che su Amazon si trova ancora a 599 euro, per capire effettivamente la portata del volantino Esselunga. Sfortunatamente quest’ultimo è in scadenza nella giornata odierna, avete ancora pochissimo tempo per approfittarne, correte in negozio per effettuare l’acquisto.

Articolo precedenteAndroid e Google impazziscono con queste 6 app gratis sul Play Store
Articolo successivoWiFi Gratis: come navigare senza Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad