euronicsIl volantino Euronics chiamato TecnoFollie punta a risvegliare nell’utente quel senso di appartenenza e di necessità di acquisto di un nuovo prodotto di tecnologia, a cui tutti i rivenditori di elettronica puntano periodicamente. La campagna è attiva solamente nei punti vendita SIEM, ma resta comunque una delle migliori del periodo.

Come specificato, il consumatore interessato all’acquisto dovrà necessariamente recarsi presso uno dei negozi di proprietà del socio in questione, non potrà in nessun modo ricevere gli stessi sconti online o in location differenti da quelle indicate nell’ultima pagina del sottostante volantino Euronics.

Il canale Telegram di TecnoAndroid si occupa ogni giorno di fornire le migliori offerte Amazon e regalare tantissimi codici sconto agli utenti, ISCRIVETEVI a questo link.

 

Volantino Euronics: il Tasso Zero torna a farla da padrone

Caratteristica principale della campagna promozionale è sicuramente il Tasso Zero, fino al 5 giugno chi si recherà in negozio potrà richiedere il finanziamento senza interessi. In altre parole viene fornita la possibilità di rateizzare il pagamento (con TAN e TAEG allo 0%) a partire da Novembre 2019, a patto però che Findomestic approvi la richiesta valutando l’affidabilità del debitore.

I prezzi migliori sono comunque alla portata di ognuno di noi, non potendo elencarli nel dettaglio, sottolineiamo solamente la presenza di un ottimo Huawei Mate 20 in vendita a 469 euro, seguito a ruota dai più recenti Galaxy A50, Galaxy A9, Huawei P Smart 2019+ e Xiaomi Redmi 7.

Per tutti gli sconti applicati non possiamo che invitarvi ad aprire le immagini sottostanti del volantino Euronics lanciato dal socio SIEM.

Articolo precedenteWind All Inclusive: offerta speciale con 20 giga e minuti illimitati
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento in vista, ecco la novità che fa felici tutti