EuronicsEuronics è letteralmente impazzita, il volantino valido in alcuni suoi punti vendita fino al 15 maggio permette di ottenere uno sconto importante sull’acquisto dei principali prodotti in vendita nei negozi, anche di categorie merceologiche importanti.

Come per ogni altra campagna promozionale dell’azienda, ci teniamo a precisare che gli sconti elencati non sono fruibili direttamente sul sito ufficiale, ma sono limitati esclusivamente ai punti vendita dei soci Nova Castoldi. Se interessati all’acquisto dovrete necessariamente recarvi in uno dei suddetti negozi, non esistono altri modi.

Per tutte le offerte Amazon ed i migliori codici sconto, invece, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Euronics: sconti incredibili su questi prodotti

Il Samsung Galaxy Note 9 rappresenta l’offerta di spicco dell’intera campagna promozionale, grazie ad uno sconto davvero molto interessante, gli utenti potranno decidere di acquistare il nuovo modello di smartphone a soli 749 euro (considerando il listino di 1099 euro, la riduzione applicata è notevole). La versione in vendita è ovviamente la no brand con garanzia legale di ben 24 mesi, sempre da esercitare nel punto vendita in cui è stato completato l’acquisto.

Se volete risparmiare potete decidere di acquistare comunque l’Honor 9 Lite, il valido compromesso che vi permetterà di godere di buone prestazioni spendendo comunque non più di 149 euro (il modello in questione è in vendita da oltre un anno).

Il volantino Euronics è questo e molto altro ancora, per conoscere da vicino tutte le offerte messe sul piatto dall’azienda potete sfogliare le pagine che abbiamo inserito qui sotto nel nostro articolo.

Articolo precedentePassa a Wind con le offerte All Inclusive: ecco tutte le opzioni
Articolo successivoWhatsApp: 3 funzioni segrete che gli utenti non conoscono