Tim

TIM mai come in questa primavera sta offrendo a tutti i suoi clienti sconti e promozioni che si alternano ogni settimana. Da quasi un anno gli utenti con una SIM attiva possono prendere parte alle iniziative del portale TIMparty per ricevere buoni omaggio, soglie aggiuntive per la propria ricaricabile e tanto altro.

In corso d’opera c’è una promozione molto speciale che consente di ricevere 5 euro di credito aggiuntivo e 60 Giga aggiuntivi per internet.

 

TIM, i due grandi regali in arrivo con la carta TIMpay

La due offerte ora presentate sono legate all’attivazione di TIMpay. TIM, in ottemperanza ad una partnership con HYPE, ora mette a disposizione dei suoi clienti anche una carta di credito ricaricabile.

La carta è completamente a costo zero: le operazioni di prelievo, pagamento e ricariche sono del tutto gratuite. Gli utenti avranno poi un codice IBAN per ricevere bonifici ed accredito ed inoltre, grazie alle integrazioni con Google Pay ed Apple Pay sarà possibile acquistare nei negozi senza il pieno possesso della tessera. TIMpay è anche lo strumento ideale per attivare il sistema delle Ricariche Automatiche.

Leggi anche:  Negozi TIM: l'offerta Steel S straccia Iliad e gli Operatori Virtuali

Per ricevere i doni di cui prima è necessario seguire la procedura guidata sul sito internet del gestore o sulla stessa piattaforma TIMparty. Per il riconoscimento del profilo sarà necessario un semplice selfie.

bonus saranno disponibili da subito. I 5 euro di credito extra saranno disponibili per il pagamento di traffico e promozioni. I 60 Giga internet saranno valida per un anno intero.