VodafoneNuovi aggiornamenti relativi alla passa a Vodafone più chiacchierata della rete, la Special Minuti 50 giga si appresta ad essere disponibile anche con chiamate dirette dai call center in versione ad personam per alcuni fortunati (e selezionati) consumatori che hanno lasciato il consenso al trattamento dati a fini commerciali.

La promozione in oggetto è indubbiamente una delle più interessanti in assoluto, farcita di un bundle di minuti illimitati 50 giga di traffico alla massima velocità disponibile, rappresenta la soluzione ideale (grazie anche ad una rete telefonica Vodafone di qualità superiore alla media) con la quale interfacciarsi per risparmiare e godere di buoni contenuti.

 

Passa a Vodafone: la Special Minuti 50 giga è proposta anche dai call center

Di base la passa a Vodafone risulta essere accessibile solamente in versione operator attack, i consumatori in uscita da Iliad o da un operatore virtuale la possono richiedere sul proprio numero con portabilità obbligatoria. I costi di attivazione, salvo promozioni locali, sono uguali per tutti e corrispondono a 12 euro per la promo con 5 euro per la SIM ricaricabile; le differenze nascono sul canone fisso, per gli utenti di Iliad/Kena sarà di 9,99 euro, per gli altri di 6,99 euro al mese.

Proprio in questi giorni è stata inoltre avviata una nuova campagna promozionale che vede il contatto telefonico da parte dei call center ad alcuni selezionati ex-clienti, con possibilità di richiedere la Special Minuti in oggetto a soli 6,99 euro (sempre con portabilità). Se siete tra i fortunati contattati direttamente, lo ricordiamo, la passa a Vodafone potrà essere attivata esclusivamente sul vostro numero, non potrà in nessun modo essere ceduta a terzi.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteVolantino Unieuro mette all’angolo MediaWorld con nuove offerte shock
Articolo successivoMediaWorld è pazza: le nuove offerte del volantino sono ottime (foto)