VodafoneUna promozione tanto bella quanto inarrivabile, questa è la semplice frase che potrebbe dipingere una passa a Vodafone dai contenuti praticamente impareggiabili. La Special Minuti 50 giga rappresenta la soluzione ideale per molti di noi, ma purtroppo al momento appare essere distribuita esclusivamente in versione operator attack.

Gli unici fortunati che attualmente possono anche solo pensare di richiederla sul proprio numero di telefono (la portabilità lo ricordiamo è obbligatoria) sono gli uscenti da Iliad o da un qualsiasi operatore virtuale, con piccole differenze sul prezzo finale. I clienti di un MVNO sono infatti privilegiati da un canone fisso di soli 6,99 euro, con i restanti (compresi quelli di Kena Mobile) costretti a pagare ben 3 euro in più tutto i mesi.

 

Passa a Vodafone: ecco cosa contiene la Special Minuti 50 giga

Se siete tra i fortunati inclusi nella precedente suddivisione, sappiate che la promozione di casa Vodafone permette di accedere a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G (gratis per sempre fino a 1Gbps, ma solo dove è presente il segnale telefonico) con annessi anche minuti senza limiti per telefonare a chiunque si desidera.

L’unico neo dell’intera campagna promozionale riguarda i costi iniziali, molto alti se paragonati al prezzo mensili. Indipendentemente da ciò che si andrà a pagare, l’attivazione richiede il versamento di 12 euro, con 5 euro aggiuntivi per la SIM ricaricabile e rispettivamente 6,99 o 9,99 euro per coprire la prima mensilità.

La promozione è raggiungibile esclusivamente nei punti vendita, salvo campagne SMS winback o ad personam mirate direttamente ad un numero specifico di telefono.

Articolo precedente4G: falle, bug e problemi mettono a rischio le reti Tim, Wind e Vodafone
Articolo successivoMediaWorld: il nuovo volantino Red Price è molto interessante