Pokémon_Detective_Pikachu-endgame-avengers-700x400
I film Marvel sono sicuramente famosi in tutto il mondo, anche in Giappone. Ma sai cosa è più popolare in Giappone? Pikachu, a quanto pare. E a seconda della settimana, anche Detective Conan.

Durante il weekend di apertura in Giappone, Avengers: Endgame ha debuttato al numero uno. Purtroppo per loro, questo dato non è rimasto costante nel tempo. Cinema Today ha infatti riportato che Detective Conan: The Fist of the Blue Sapphire è arrivato al numero uno per il box office giapponese del fine settimana.

Avengers: Endgame non è il film più popolare in Giappone

Questo è il ventitreesimo anime di Detective Conan e il film animato era nella sua quarta settimana. Endgame era solo nel suo secondo fine settimana. Ma sicuramente gli Avengers potranno riconquistare la corona dello scorso fine settimana, no?

Beh, no. Cinema Today riferisce che durante la settimana dell’11 maggio e 12 maggio, il detective Pikachu ha superato Avengers: Endgame. Il detective Pikachu era alla sua seconda settimana, mentre Avengers era al terzo posto.

Leggi anche:  Android ed Endgame: gli smartphone comparsi nell'ultimo film degli Avengers

“Avengers: Endgame”, che ha registrato grande successo in tutto il mondo, non è cambiato dal 2 ° posto la scorsa settimana e il 2 ° posto questa settimana.  “Detective Conan: The Fist of the Blues” è sceso di 2 posizioni dal 1 ° posto della scorsa settimana al 3 ° posto. “Kingdom”, un film dal vivo con un popolare fumetto di Yasuhisa Hara con Kento Yamazaki, continua a colpire e mantiene il 4 ° posto invariato rispetto alla scorsa settimana (“Tatasaki” è stato ufficialmente scritto da Kento Yamazaki. ).

Arrivato al terzo posto quel fine settimana è stato Detective Conan. Questo è un bel contrasto con il botteghino americano. Secondo Bloomberg, Avengers: Endgame era ancora numero uno nel box office statunitense dello scorso weekend, battendo il detective Pikachu, che ha debuttato al secondo posto, anche dopo un calo del 57%. Forse il prossimo fine settimana negli Stati Uniti a trionfare sarà detective Pikachu.