TIM

TIM da molti mesi a questa parte si è data un chiaro obiettivo: premiare ad ogni costo la fedeltà degli utenti. Onde evitare richieste di portabilità verso altre compagnie telefoniche, il gestore cerca di essere più benevolo che mai verso i suoi clienti. Da quando è nata la piattaforma TIMparty, ogni giorno ci sono vantaggi esclusivi. Oggi vi presentiamo tre ricchi bonus.

 

TIM, i migliori regali da non perdere nel mese di maggio

Sul sito TIMparty, è tornata la speciale iniziativa dedicata ai Giga extra da aggiungere alla propria offerta ricaricabile. Gli utenti avranno modo di aggiungere alle loro soglie una quantità variabili di Giga per ben sette giorni. Chi è abbonati da un anno potrà sfruttare ben 2 Giga aggiuntivi per sette giorni, mentre chi è abbonato da almeno cinque anni potrà beneficiare di ben 5 Giga a costo zero per una settimana.

Sino alla mezzanotte di quest’oggi, inoltre, tutti i clienti del gestore nazionale potranno partecipare ad un esclusivo concorso per la vincita di un Huawei P30 a costo zero. L’iniziativa è basata in base ad un contest instant win. Nel momento della richiesta, gli abbonati sapranno già se hanno vinto oppure no.

Il cinema è l’ultima grande occasione. Sempre sulla piattaforma del gestore nazionale si potranno riscattare dei vantaggiosi coupon 2×1 per ingressi scontati nelle sale cinematografiche di tutta la nazione.

Articolo precedenteVodafone, gli utenti segnalano questo importante problema di rete
Articolo successivoWhatsApp, un trucco efficace per leggere i messaggi rimossi dagli amici