TIM

Nelle passate settimane vi abbiamo ampiamente parlato dei regali che TIM ha in serbo per i suoi clienti. Come dalla fine dello scorso anno, è assai importante la piattaforma TIMparty.  Come risaputo, gli utenti che sono da almeno un anno clienti del gestore italiano possono riscattare premi e bonus da aggiungere alle soglie della ricaricabile o dell’abbonamento.

 

TIM, tre grandi servizi presenti per tutti gli utenti nel mese di marzo

Dopo avervi aggiornato su quelle che sono le offerte di febbraio, è tempo di vedere quali saranno le iniziative attive a marzo. Con TIMparty, gli abbonati avranno ancora diritto a tre servizi a costo zero.

Partiamo da una lieta conferma. Gli utenti possono chiedere 10 Giga extra per la navigazione internet. Il bonus avrà la validità di una settimana e si aggiunge alle soglie previste dalla ricaricabile.

Interessante anche il secondo regalo. TIM donerà anche SMS illimitati in relazione agli anni di abbonamento. Più si sarà stati fedeli verso il gestore, più giorni di SMS illimitati saranno disponibili.

L’ultima opzione è quella legata al Cinema. Dopo febbraio, anche nel mese di marzo gli appassionati di grandi film potranno ricevere un ingresso 2×1 dal lunedì al venerdì in molte sale cinematografiche presenti in Italia.

Articolo precedenteSky sfida Iliad, Tim e Vodafone: a breve il suo operatore telefonico 4G
Articolo successivoSmartphone e radiazioni dannose: il vostro device è in questa lista?