VodafoneLa Special Minuti 50 giga è sicuramente una delle passa a Vodafone più richieste ed anelate di tutto il mercato della telefonia mobile, peccato comunque sia raggiungibile solamente in versione operator attack da alcuni fortunati consumatori in possesso di determinati requisiti, ma quale è il prezzo più basso in assoluto a cui è possibile richiederla?

La palma d’oro va ai consumatori in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (che non sia ho.Mobile o Kena Mobile) che richiederanno la portabilità del proprio numero direttamente in Vodafone entro le prossime settimane. In questo caso, infatti, la Special Minuti 50 giga avrà un prezzo fisso mensile di soli 6,99 euro. E tutti gli altri?

 

Passa a Vodafone con Special Minuti 50 giga: la promo più richiesta d’Italia

Ebbene, se vi state chiedendo chi altri può attivarla, sappiate che, al netto di eventuali campagne SMS winback ad personam, sono davvero pochissimi gli utenti che potranno mettervici le mani. La grande opportunità viene offerta direttamente agli uscenti da Kena Mobile e da Iliad, ma con un prezzo di 9,99 euro al mese.

Ad ogni modo la passa a Vodafone, per chi fosse interessato, integra al proprio interno 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G con minuti senza limiti da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri sul territorio nazionale.

I costi iniziali previsti sono di 12 euro per l’attivazione dell’offerta, a cui aggiungere 5 euro per l’acquisto della SIM e 6,99/9,99 euro per la prima mensilità. Maggiori dettagli esclusivamente nei punti vendita sparsi per il territorio italiano.

Articolo precedenteSmartphone: basta una chiamata per avere 1647 euro di multa
Articolo successivoMediaWorld fa impallidire Unieuro con offerte e nuovo volantino (foto)