Kena MobileLe offerte migliori del momento di Kena Mobile sono sicuramente rappresentate dal trittico di soluzioni con le quali gli utenti hanno comunque la possibilità di raggiungere addirittura 50 giga di traffico dati al mese, senza doversi preoccupare di corrispondere canoni fissi particolarmente elevati.

Kena Mobile, come buona parte degli operatori virtuali, vuole essere user-friendly, di conseguenza ha deciso di rendere disponibile lo stesso bundle per tutti gli utenti, differenziando solamente il prezzo in relazione alla provenienza. Poco sotto parleremo di operator attack, quindi prestate attenzione alla sezione a voi più consona, ma ricordate comunque che i contenuti fruibili saranno sempre esattamente gli stessi.

 

Kena Mobile: quali sono le migliori offerte?

Le offerte del momento di Kena Mobile sono accomunate da 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G (limitazione a 30Mbps in download e a 5.76Mbps in upload sotto rete telefonica TIM), minuti senza limiti da spendere verso un qualsiasi numero di telefono in Italia e SMS infiniti con i quali gli utenti possono “parlare” con chi vogliono.

Il prezzo più basso è applicato agli utenti in uscita da un operatore virtuale, la Kena 6.99 Limited Edition richiede difatti il versamento di soli 6,99 euro al mese. Ai clienti di Iliad e ho.Mobile va un pochino peggio, dovranno pagare 8,99 euro a rinnovo per la Kena 8.99; discorso diverso per la Kena 12.99, l’unica promozione aperta a tutti (anche senza portabilità), ma con alle spalle un prezzo fisso di 12,99 euro al mese.

Tutte le offerte dell’operatore possono essere richieste direttamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico virtuale.

Articolo precedenteCall Center: come liberarsene definitivamente con Vodafone, TIM e Wind 3
Articolo successivoIliad, ora è ufficiale: dopo il 5G arriverà un altro attesissimo servizio