Netflix

Avere Netflix e spendere pochi soldi al mese è il sogno di molti e che oggi diventa possibile. La sottoscrizione Premium del servizio di streaming, infatti, è uno degli abbonamenti più ambiti nel nostro territorio dove l’arrivo di Netflix ha appassionato molti.

Grazie alle sue produzioni originali, al catalogo in continuo aggiornamento e alle sue mille serie TV di ogni genere, il colosso dello streaming ha saputo crearsi la sua clientela in modo rapido ed in costante crescita. Come ben noto, infatti, per accedere allo streaming è obbligatorio avere un abbonamento attivo; proprio grazie a questa sua particolarità, Netflix ha raggiunto fin da subito dei traguardi molto importanti.

In ogni caso, tornando ai suoi abbonamenti, ad oggi ne esistono tre: base, standard e Premium. Ognuno di questi offre diversi pregi a diversi costi mensili. Come ben si può immaginare, quello Premium è quello più ambito visto che offre lo streaming finanche in 4K. Nonostante ciò, il suo prezzo di 14 euro al mese fa arricciare il naso a molti utenti che non sono pronti ad abbandonare lo streaming illegale a questa cifra.

Pagarlo di meno? É possibile. Ecco come avere Netflix Premium a 3.50 euro al mese

Non tutti sanno che un secondo pregio della sottoscrizione Premium risiede nella possibilità di attivare, simultaneamente, 4 account che beneficiano tutti degli stessi privilegi. Questo dettaglio è molto importante poiché consente ad un gruppo di amici o parenti di suddividere l’account e la medesima quota. Formando un gruppo di 4 utenti in totale, il costo da sostenere scende a 3.50 euro al mese ciascuno.

A confronto dei quasi 15 euro, la somma sopra riportata è molto più accattivante e tentatrice. Cosa state aspettando?

Articolo precedenteNetflix: la lista delle serie TV cancellate per sempre a Maggio 2019
Articolo successivoIliad: firmato un nuovo accordo per 4G e 5G, ecco le novità