Netflix

Dopo moltissima attesa possiamo finalmente annunciare che la piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha rilasciato la nuova e quarta stagione di Lucifer. Quest’ultima serie TV ha lasciato migliaia di utenti con i fiato sospeso nel finale della stagione precedente.

Il colosso di streaming ha rilasciato tutti e 10 gli episodi che la compongono, sono di conseguenza pronti per essere visti tutti di fila. Purtroppo vi devo ricordare che la piattaforma ha deciso di abolire la prova gratuita di 30 giorni anche in Italia.

 

Netflix: la quarta stagione di Lucifer è disponibile

Per chi non si ricordasse come è finita la stagione scorsa, vi ricordo che Chloe aveva visto il vero volto di Lucifer, in questa quarta stagione scopriremo tutte le conseguenze del caso. Nell’ultimo periodo l’azienda ha rilasciato poster, teaser, uno show con il cast e anche un lungo trailer.

Alcuni degli attori all’interno del cast avrebbero anche rilasciato delle dichiarazioni con anticipazioni su quello che sarebbe successo al proprio personaggio in questa nuova stagione. Sappiamo per esempio che avrà dei toni più “dark”, a partire da Lucifer stesso e che con Chloe non andrà proprio tutto bene, in particolare dopo l’arrivo di Eve.

Non ci resta altro che aprire il vostro account sulla piattaforma e fare un binge-watching della nuova ed entusiasmante stagione di Lucifer. Fateci sapere cosa ne pensate, al momento non sappiamo se la serie è stata rinnovata anche per una quinta stagione, iniziamo a guardare la quarta!.

Articolo precedenteGoogle rilascia una beta per Android Q per tutti, ma non per Samsung
Articolo successivoHuawei P Smart Z ufficiale: camera a scomparsa, niente notch e super batteria