3 italiaLa promozione Play Power di 3 Italia rappresenta sicuramente una delle soluzioni decisamente consigliate per i consumatori alla ricerca di una rapida via per richiedere l’attivazione di una SIM ricaricabile dell’operatore telefonico in questione.

A differenza delle operator attack più comuni di TIM, Wind e simili, in questo caso incrociamo una promozione che non pone limiti alla provenienza del consumatore che la sceglierà. La Play Power nasce proprio con l’intento di soddisfare ogni possibile cliente, prediligendo inoltre la facilità dell’attivazione direttamente dal sito ufficiale.

 

3 Italia: la Play Power 60 continua ad emozionare

Coloro che la richiederanno online potranno infatti godere di minuti senza limiti per chiamare chiunque, 200 SMS da inviare a chiunque desiderino, ma sopratutto 60 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile (limitati a 30 giga se richiesta in negozio). Il prezzo è abbastanza abbordabile, parliamo giustappunto di 11,99 euro al mese con annesso anche un regalo davvero speciale.

Non bisogna infatti dimenticare che le componenti delle serie ALL-IN, Free e Play Power integrano la possibilità di fruire per 6 mesi del servizio di streaming musicale Apple Music. Gli utenti ascolteranno i brani preferiti direttamente sul proprio smartphone, tramite applicazione ufficiale, sia online che offline; al termine del periodo indicato sarà strettamente necessario richiedere la disattivazione del rinnovo automatico, in caso contrario è previsto un addebito diretto di 9,99 euro al mese su credito residuo.

I costi iniziali dell’offerta sono totalmente azzerati, chi la sceglierà dovrà corrispondere esclusivamente la prima mensilità ed il necessario per acquistare la nuova SIM ricaricabile (segnaliamo inoltre la connessione gratis alla Superrete 4.5G).

Articolo precedenteAndroid: Google concede un aggiornamento esclusivo a questi telefoni
Articolo successivoAndroid Q: ecco le fantastiche novità del nuovo sistema operativo di Google