Anche questa volta, noi di TecnoAndroid abbiamo selezionato le migliori offerte dei principali operatori telefonici – Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre – da attivare per il mese di Maggio. Diamo un’occhiata insieme ai pacchetti proposti dagli operatori.

TIM

TIM ha lanciato diverse offerte che includono tanti Giga e minuti a prezzi convenienti. Tra queste, segnaliamo: TIM Special x Te, riservata a chi passa all’operatore Blu da Iliad ed altri Operatori Virtuali, eccetto Kena. Il pacchetto include chiamate ed SMS illimitati verso tutti e 50 GB di Internet per 9,99 euro al mese.

Alcuni ex clienti TIM così come chi proviene da Poste Mobile e altri operatori virtuali – eccetto Kena Mobile – possono attivare l’offerta TIM Iron X 50 GB con minuti illimitati verso tutti e 50 GB di Internet per 9,99 euro al mese.

Wind Tre

I due operatori telefonici propongono due offerte davvero interessanti che possono essere attivate direttamente online.

L’offerta Wind è la All Digital, con minuti illimitati verso tutti e 50 GB di Internet per 11,99 euro al mese. L’attivazione di Wind All Digital è gratuita. L’offerta può essere attivata online a questo indirizzo.

Leggi anche:  Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia: adesso è possibile inviare messaggi anonimi

Tre, invece, propone la nuova offerta Play Power 60 con chiamate illimitate verso tutti, 200 SMS, 60 GB di Internet ed Apple Music per sei mesi ad un costo mensile di 11,99 euro. Anche in questo caso, l’attivazione dell’offerta è gratuita. Tre Play Power 60 può essere attivata online cliccando qui.

Iliad

L’operatore francese continua a proporre l’offerta Giga 50, con minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 GB di Internet a 7,99 euro al mese.

Vodafone

Di Vodafone, invece, si segnala l’offerta Special Minuti 50 Giga con minuti illimitati verso tutti e 50 GB di Internet in 4.5G al costo di 6,99 euro al mese. L’offerta in questione è dedicata a tutti i clienti che provengono dagli Operatori Virtuali, eccetto Kena Mobile, Ho. Mobile, Tiscali e CoopVoce.