MediaWorldIl miglior volantino dell’anno di MediaWorld prende il nome di Red Price e riesce a superare ampiamente le aspettative della community con ottimi prezzi su alcuni modelli di smartphone o di consolle, con acquisti validi sia online che in tutti i punti vendita del territorio.

Dopo aver trascorso mesi e mesi a lanciare campagne promozionali interamente votate al Tasso Zero e al finanziamento senza interessi (anche se non pubblicizzato, provate comunque a chiedere in negozio), per una volta l’azienda ha deciso di concentrare i propri sforzi nel lancio di sconti mirati e potenti su alcune categorie merceologiche particolarmente ricercate ed interessanti. Offerte Amazon codici sconto sono sul nostro canale Telegram, correte ad ISCRIVERVI a questo link per risparmiare il più possibile.

 

MediaWorld: ecco i contenuti della nuova campagna promozionale

Il nuovo volantino MediaWorld parte proprio dalla possibilità di acquistare un ex-top di gamma assoluto, come il Samsung Galaxy Note 8, ad un prezzo tutt’altro che proibitivo, solamente 399 euro. Le prestazioni non sono sicuramente al livello degli ultimi Galaxy S10+ o Galaxy Note 9 (in offerta lo trovate a 799 euro), ma complessivamente lo possiamo considerare un valido compromesso per risparmiare il più possibile ed allo stesso tempo acquistare un buon dispositivo.

Leggi anche:  MediaWorld: offerte shock con un nuovo volantino da paura (foto)

Volgendo la propria attenzione verso il mondo delle console, inoltre, troviamo allettante la possibilità di acquistare l’ultima Xbox One a soli 229 euro, un ottimo prezzo, sopratutto se considerato che la PS4 e la Nintendo Switch costano entrambe 299 euro.

Il volantino MediaWorld è comunque in grado di riservare grandi sorprese a chi saprà approfittarne, per questo motivo invitiamo la visione delle pagine inserite poco sotto.