MediaWorldIl miglior volantino dell’anno di MediaWorld prende il nome di Red Price e riesce a superare ampiamente le aspettative della community con ottimi prezzi su alcuni modelli di smartphone o di consolle, con acquisti validi sia online che in tutti i punti vendita del territorio.

Dopo aver trascorso mesi e mesi a lanciare campagne promozionali interamente votate al Tasso Zero e al finanziamento senza interessi (anche se non pubblicizzato, provate comunque a chiedere in negozio), per una volta l’azienda ha deciso di concentrare i propri sforzi nel lancio di sconti mirati e potenti su alcune categorie merceologiche particolarmente ricercate ed interessanti. Offerte Amazon codici sconto sono sul nostro canale Telegram, correte ad ISCRIVERVI a questo link per risparmiare il più possibile.

 

MediaWorld: ecco i contenuti della nuova campagna promozionale

Il nuovo volantino MediaWorld parte proprio dalla possibilità di acquistare un ex-top di gamma assoluto, come il Samsung Galaxy Note 8, ad un prezzo tutt’altro che proibitivo, solamente 399 euro. Le prestazioni non sono sicuramente al livello degli ultimi Galaxy S10+ o Galaxy Note 9 (in offerta lo trovate a 799 euro), ma complessivamente lo possiamo considerare un valido compromesso per risparmiare il più possibile ed allo stesso tempo acquistare un buon dispositivo.

Volgendo la propria attenzione verso il mondo delle console, inoltre, troviamo allettante la possibilità di acquistare l’ultima Xbox One a soli 229 euro, un ottimo prezzo, sopratutto se considerato che la PS4 e la Nintendo Switch costano entrambe 299 euro.

Il volantino MediaWorld è comunque in grado di riservare grandi sorprese a chi saprà approfittarne, per questo motivo invitiamo la visione delle pagine inserite poco sotto.

Articolo precedenteVodafone Extra 30GB: caratteristiche e novità sulla nuova offerta
Articolo successivoWhatsApp, ecco il trucco per leggere in tempo reale le chat degli amici