MediaworldIl nuovo volantino MediaWorld fa la sua comparsa in un mercato sempre più difficile e concorrenziale con i siti internet sulla cresta dell’onda. Il rivenditore di elettronica prova a rispondere colpo su colpo con il lancio di una campagna promozionale ancora incentrata sul Tasso Zero.

Il cliente meno abbiente che presenterà in negozio le proprie buste paga, e che avrà speso almeno 299 euro, potrà richiedere un finanziamento Tasso Zero per cercare di dilazionare il più possibile il pagamento dei prodotti effettivamente desiderati. La dicitura qui indicata, lo ricordiamo, consiste sostanzialmente in senza interessi, ovvero il corrispettivo da versare in finale sarà esattamente quello previsto sullo scontrino originario.

Scoprite i migliori codici sconto e le offerte Amazon sul nostro canale Telegram ufficiale, premete qui per entrare.

 

MediaWorld: ecco quali sono le nuove offerte

Il volantino MediaWorld qui descritto è valido fino al 1 maggio in ogni punto vendita e sul sito ufficiale, la spedizione potrebbe non essere inclusa nel prezzo mostrato a schermo.

I migliori smartphone in promozione restano sicuramente alcuni top di gamma, tra i più indicati e consigliati elenchiamo Huawei P20 Lite a 229 euro, Samsung Galaxy S10e 779 euro, Honor View 10 Lite a 249 euro, Samsung Galaxy A9 a 499 euro, Xiaomi Redmi 7 a 169 euro, Huawei Y7 2019 a 199 euro e LG K40 a 179 euro.

Le offerte previste e proposte da MediaWorld riguardano anche tantissime altre categorie merceologiche di prodotti, per maggiori informazioni vi invitiamo a prenderne visione online qui, ricordando comunque che gli acquisti possono essere ultimati anche direttamente sul sito ufficiale fino al 1 maggio.

Articolo precedentePassa a Vodafone: la Special Minuti 50 giga nasconde una sorpresa terribile
Articolo successivoWhatsApp, la chat sarà più bella che mai con questo aggiornamento