nuove promozioni ho.MobileGli operatori di telefonia mobile continuano a fare a gare lanciando promozioni sempre più economiche e dalle soglie esorbitanti. ho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, non si tira indietro e propone nuove offerte che mirano ai clienti dei gestori rivali. I clienti Iliad e dei vari operatori virtuali, appunto, hanno a disposizione nuove promozioni ho.Mobile decisamente speciali e convenienti.

Vodafone mira ai clienti Iliad e MVNO con nuove promozioni ho.Mobile!

Le nuove promozioni ho.Mobile vanno a favore soprattutto dei clienti che effettuano la portabilità da Iliad e dai vari operatori virtuali. I clienti in questione, infatti, trasferendo il numero hanno la possibilità di ottenere le offerte a 6,99 euro o 8,99 euro al mese.

Per quanto riguarda l’offerta ho. 6.99€ l’attivazione può essere effettuata esclusivamente dai clienti provenienti da uno degli operatori virtuali scelti da ho.Mobile. Consultando il sito ufficiale del gestore è possibile prendere visione della lista di MVNO dai quali è possibile trasferire il numero e richiedere l’offerta. L’offerta ho. 8.99€, invece, è rivolta soltanto ai clienti che passano a ho.Mobile da Iliad, Kena Mobile, Digi Mobil e Daily Telecom Mobile e a coloro che attivano un nuovo numero. 

Qualsiasi sia l’opzione richiesta le soglie previste dalle offerte sono le seguenti:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

La differenza riguarda esclusivamente il costo di attivazione da sostenere, che ammonterà a 16,99 euro o 18,99 euro, e al costo mensile previsto per il rinnovo. I clienti possono procedere con l’attivazione online o presso i negozi ho. Mobile, effettuando la portabilità del numero entro 15 giorni dalla richiesta dell’offerta.

Articolo precedenteGoogle Maps: il nuovo aggiornamento lascia senza fiato gli utenti
Articolo successivoAmazon ha lanciato le migliori offerte di maggio: codici sconto e regali