MVNO

Da un paio d’anni a questa parte, il mercato della telefonia si è ampliato notevolmente e si sono visti entrare in commercio, numero operatori telefonici virtuali; la loro entrata, ha caratterizzato in modo notevole il mercato perché ci sono in commercio, solo tariffe telefoniche molto economiche che difficilmente superano i 10,00 Euro mensili.

Anche gli storici gestori Vodafone, Wind, 3 Italia e Tim si sono dovuti adeguare ai loro prezzi perché inizialmente hanno perso numerosi clienti attivi; infatti, è una battaglia continua a chi promuove la tariffa telefonica migliore e per questo motivo che c’è un’ampia scelta.

Poste Mobile, Ho Mobile e Kena Mobile: nuove tariffe telefoniche in commercio

Il mese di Maggio è appena iniziato e i consumatori in cerca di una nuova tariffa telefonica hanno un’ampia scelta; alcuni gestori telefonici virtuali hanno contrattaccato alle offerte proposte da Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia e ne hanno lanciato delle nuove:

  • Poste Mobile lancia in commercio una tariffa telefonica che offre ai consumatori i crediti illimitati che si possono utilizzare per effettuare chiamate e inviare SMS; inoltre, la tariffa comprende anche un numero di GB, ovvero ben 50GB per ogni mese. Il prezzo della tariffa telefonica è di 9,99 Euro al mese.
  • Kena Mobile offre una tariffa telefonica che comprende minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di Internet al prezzo mensile di 8,99 Euro; attenzione però, perché questo prezzo è dedicato solo ai consumatori che provengono da Iliad, 3 Italia o da gestori telefonici virtuali. Per chi non rientrasse in una di queste categorie, il prezzo mensile è di 12,99 Euro.
  • Infine, Ho Mobile offre la medesima tariffa telefonica di Kena: ovvero minuti illimitati, SMS illimitati e 50GB di Internet ma con la differenza che il prezzo mensile è di 6,99 Euro al mese.

 

 

Articolo precedente3 Italia: offerta da 100 giga e tutto illimitato per ogni nuovo utente
Articolo successivoKena Mobile attacca Iliad con la promozione da 50 giga per tutti