ho. Mobile offertaVodafone utilizza ancora il suo operatore virtuale ho. Mobile per ostacolare il gestore francese Iliad e fronteggiare gli operatori low cost rivali. A tal fine propone la sua offerta ho. 6.99€ agli utenti che decidono di effettuare la portabilità dai gestori in questione. A quanto pare, però, la promozione sarà valida soltanto fino al 28 Aprile ed è probabile che l’operatore proceda successivamente con dei rincari al costo mensile.

Vodafone sfida ancora Iliad con il suo low cost ho. Mobile e propone ai clienti l’offerta con tutto illimitato e 50 GB!

I clienti Iliad e MVNO hanno a disposizione l’offerta ho. Mobile che permette di ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. 

La promozione prevede un costo di soli 6,99 euro addebitato automaticamente dal gestore sul credito residuo degli utenti. Il low cost consente di procedere con l’attivazione online o presso i suoi punti vendita sostenendo un costo iniziale di 16,99 euro che comprende la nuova SIM e la prima ricarica che sarà utilizzata al primo rinnovo della promozione.

Richiedendo l’offerta tramite il sito ufficiale dell’operatore è possibile scegliere la modalità desiderata per il ritiro della nuova SIM. Dunque, i clienti possono ricevere la scheda tramite corriere, sostenendo il pagamento online, oppure effettuando l’ordine online e procedendo con il ritiro e il pagamento presso una delle edicole convenzionate.

Ricordiamo che dal 29 Aprile, salvo ulteriori proroghe da parte del gestore, non sarà possibile richiedere la promozione. Non sono note le prossime iniziative dell’operatore ma è probabile che decida di riproporre le sue offerte a un costo più alto. 

Articolo precedenteYouTube: l’ultimo aggiornamento stavolge l’esperienza degli utenti
Articolo successivoOfferte Amazon: sconti a più non posso con prezzi ai minimi storici