WhatsApp si aggiorna con una novità che gli utenti attendevano da tempo

WhatsApp, come è ormai noto da diversi anni, sottopone al parere degli utenti i nuovi aggiornamenti prima di lanciarli ufficialmente. Proprio per tale motivazione fu creata l’app in versione beta, la quale è accessibile a tutti coloro che vi si iscrivono.

In questo momento sono tante le novità che bollono in pentola, e come al solito gli utenti non attendono altro. Sebbene la piattaforma sia stracolma di funzioni e feature importanti, l’utente medio ne attende sempre altre che possano in qualche modo stupirlo. Negli ultimi giorni WhatsApp ha infatti sottoposto al parere degli utenti una nuova funzione che si appresta ad entrare stabilmente nella chat più famosa al mondo.

 

WhatsApp: arriva la nuova area dedicata agli stickers e alle emoticon, sarà presente anche una barra per switchare da una categoria all’altra

Tutti coloro che stanno aspettando con ansia il nuovo aggiornamento di WhatsApp, ne hanno ben donde. Infatti tale update riguarderà una sola di integrazione per quanto concerne il mondo delle celebri faccine dell’app in verde.

Le emoticon saranno infatti incluse in un’area insieme agli stickers, i quali potranno essere scelti dunque senza cambiare pagina. Esisterà infatti una barra sulla quale gli utenti potranno scegliere, tappando sull’una o sull’altra categoria, se usare un adesivo o una faccina. L’aggiornamento è in fase avanzata e dunque a breve dovrebbe arrivare per tutti gli utenti. Ovviamente non conosciamo le tempistiche esatte ma sappiamo che non manca molto.

Articolo precedenteEuronics: il volantino online lancia sconti da capogiro su tanti prodotti
Articolo successivoTIM e Vodafone: arrivano due nuove promo da 50GB in 4.5G contro Iliad