Wind

Queste prime settimane della primavera hanno portato notizie non proprio positive per un gran numero di utenti TIM e Vodafone. Purtroppo, gli ultimi giorni non hanno esentato nemmeno i clienti Wind dalle novità negative. A seguito di variate condizioni di mercato, anche il provider arancione è stato costretto ad applicare nuove tariffe.

 

Wind, in primavera sono aumentati tutti i costi di queste promozioni

Wind ha modificato i suoi listini a partire dallo scorso 1 Aprile. La diversità rispetto alle rimodulazioni previste da TIM e Vodafone sta nel fatto che i rincari sono previsti solo ed esclusivamente per le nuove attivazioni. Ciò significa che chi è già abbonato a Wind non subirà aumenti di prezzi.

Le offerte che andranno incontro a questa serie di cambiamenti sono le All Inclusive con pacchetti garantiti per minuti, messaggi e Giga per la navigazione internet. Sia le attivazioni online sia quelle in negozio sono state aggiornate ai listini attuali.

In aggiunta ai costi mensili, Wind ha cambiato anche il prezzo per il rilascio della scheda SIM. A differenza degli scorsi 5 euro, gli utenti per il rilascio della semplice SIM card dovranno spendere 10 euro. All’interno della scheda non è incluso credito residuo, pertanto prima di operare sarà opportuno effettuare un’operazione di ricarica.

Gli utenti possono chiedere informazioni riguardo le modifiche contrattuali attraverso i canali di assistenza sui social o al call center, 155.

FONTEwww.mondomobileweb.it
Articolo precedenteVolantino Unieuro riserva splendidi prezzi e un regalo speciale (foto)
Articolo successivoPassa a Vodafone: l’offerta fa tremare gli utenti di Iliad e di Kena Mobile