aumenti

Una serie di nuovi aumenti colpisce le offerte di Vodafone e TIM e quindi i portafogli degli utenti e dei clienti italiani. Secondo quanto confermato dalle dichiarazioni degli operatori, durante i prossimi mesi delle rimodulazioni entreranno in atto modificando i piani tariffari di diverse offerte: ecco quali.

Vodafone: luglio 2019 è la data ufficiale per le rimodulazioni sulla linea domestica

L’operatore rosso nazionale ha informato la sua clientela che a partire da luglio 2019, le offerte facenti parte del catalogo subiranno degli aumenti. In particolare:

  • il 7 luglio 2019 verranno aumentati i canoni mensili di Internet Unlimited, Internet Unlimited +, Internet & TV Sport, Vodafone One e Vodafone One Pro TV. Tale operazione interesserà ogni utente che ha attivato una delle offerte tra il 25 marzo e il 30 novembre 2018. La rimodulazione, invece, sarà pari a 2,99 euro al mese.
  • a data da destinarsi anche la promozione Internet Abbonamento subirà un aumento pari a 5 euro al mese.
Leggi anche:  Clienti Tim, Wind e Vodafone: aumenti sulle seguenti tariffe

Ai clienti interessati dagli aumenti che si verificheranno in data 7 luglio, Vodafone concede un regalo. Se si deciderà di mantenere il contratto attivo e non recedere in via anticipata, si otterranno 30 GB Extra ogni mese.

TIM: ripercussioni sul credito telefonico di tutti i clienti con un abbonamento ricaricabile attivo

Per quanto concerne i clienti Tim, invece, gli aumenti interesseranno tutti gli utenti con un abbonamento ricaricabile attivo. In particolar modo, ad ogni cliente che effettuerà chiamate, messaggi o navigherà in internet nei due giorni post esaurimento credito, verrà addebitato 1,80 euro. Tale aumento verrà scalato attraverso l’abbonamento del mese successivo. (A partire dal 15 aprile) .