EsselungaUn nuovo volantino Esselunga torna a far parlare gli utenti, grazie ad una promozione veramente interessante, oggi tutti possono arrivare ad acquistare la Nintendo Switch pagandola pochissimo, senza così rinunciare alla qualità generale del prodotto che si andrà a scegliere.

Da diverso tempo vi segnaliamo periodicamente le offerte di Esselunga, non solo le classiche relative ai beni di prima necessità, o comunque agli alimentari, bensì anche soluzioni tecnologiche pensate proprio per quegli utenti che sono sempre alla ricerca della perfetta occasione per risparmiare.

Scoprite il nostro canale Telegram, ogni giorno lanciamo le migliori offerte Amazon in assoluto e regaliamo tantissimi codici sconto a tutti gli iscritti. Premete qui per entrare.

 

Volantino Esselunga: come risparmiare acquistando ciò che si vuole

A differenza dello scorso Speciale Multimedia, che prevedeva comunque la possibilità di acquistare più prodotti a prezzi scontati, in questi giorni è attiva la cosiddetta offerta tech, ovvero un unico sconto con il quale il consumatore può risparmiare moltissimo.

Dopo Huawei Mate 20 Lite e AmazFit Verge, oggi è il turno della Nintendo Switch, una spettacolare console pensata per l’utilizzo sia desktop che mobile. Dotata di un display LCD da 6.2 pollici, questa permette di giocare tranquillamente in mobilità; grazie tuttavia alla modalità desktop il consumatore potrà inserirla nell’apposito dock (incluso in confezione) collegato al televisore, per continuare le proprie partite anche stando comodamente seduto sul divano di casa propria.

Il volantino Esselunga permette di acquistarla, in ogni punto vendita del territorio, a soli 249 euro con garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi. Per scoprire se il vostro negozio più vicino aderisce all’iniziativa, premete questo link. 

Articolo precedenteAndroid e Google impazziscono: gratis 3 app sul Play Store solo oggi
Articolo successivoIl 5G di Vodafone, Tim, Wind, 3 Italia e Iliad decreterà la morte del WiFi?