esselungaIl volantino Esselunga torna a far sentire prepotentemente la propria voce in un mercato divenuto sempre più concorrenziale con il lancio di una offerta tech non legata al mondo degli smartphone/tablet, bensì a quello delle consolle.

Come più volte raccontato in passato, Esselunga è azienda dedita a lanciare periodicamente anche offerte non legate solamente al mondo dei beni di prima necessità o alimentari, ma anche a quello della tecnologia. Dopo lo Speciale Multimedia tanto apprezzato nei giorni scorsi, ecco arrivare un volantino Esselunga condito da una buona offerta tech.

Per tutte le migliori offerte Amazon correte ad iscrivervi al nostro canale Telegram, ogni giorno tanti codici sconto per gli utenti.

 

Volantino Esselunga: l’offerta tech fa impazzire gli utenti

Lo sconto amato in questi giorni, valido in ogni punto vendita fino al 4 maggio (ma controllate il sito ufficiale per scoprire i negozi che aderiscono all’iniziativa), riguarda la console Nintendo Switch.

Dotata di un display da 6.2 pollici e di uno schermo multi-touch, il prodotto in questione permette di giocare in libertà fino ad 8 giocatori grazie anche alla modalità desktop che ne trasmetterà i contenuti direttamente su un televisore di grandi dimensioni. Presente una memoria interna da 32GB ed una batteria da 4310 mAh, con connessioni USB, HDMI WiFi.

Nel panorama di gaming da console è sicuramente la terza opzione, dopo PlayStation e Xbox, grazie sopratutto alla presenza di tantissimi titoli con cui giocare con amici ed in solitaria. Il prezzo attuale previsto da Esselunga è più che ottimo, solamente 249 euro.

Qui per maggiori informazioni.

Articolo precedenteAndroid: Google impazzisce e offre gratis 7 app a pagamento sul Play Store
Articolo successivoWiFi Gratis: ecco come navigare senza usare Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad