UnieuroIl volantino Unieuro migliore degli ultimi mesi è recentemente approdato sul mercato italiano portando con sé anche una possibilità più unica che rara, gli utenti che spenderanno almeno 300 euro avranno l’opportunità di ricevere un codice gratuito da convertire in biglietti aerei.

Il funzionamento della promozione non è insolito, già in passato la stessa azienda aveva proposto una soluzione molto simile, riuscendo comunque a convincere milioni di clienti all’acquisto. Oggi, ogni 300 euro di spesa (offerta cumulabile fino ad un massimo di 3000 euro) il consumatore riceverà un codice da riscattare su Volagratis.com e convertire in un biglietto aereo andata/ritorno verso una località europea.

Codici sconto ed offerte Amazon sono il pane quotidiani del nostro canale Telegram ufficiale, ISCRIVETEVI per riceverli sul vostro smartphone.

 

Volantino Unieuro: ecco come ricevere il biglietto aereo gratis

L’iter da seguire per ricevere in cambio l’omaggio non è particolarmente complesso, basterà recarsi in negozio e comprare praticamente ciò che si vuole (ad esclusione del marchio Dyson e dei prodotti digitali); una volta giunti in cassa, ogni 300 euro di scontrino verrà rilasciato il codice.

La migliore offerta in assoluto del volantino Unieuro resta essere quella del Samsung Galaxy S9+, uno dei must-have dello scorso anno, oggi in vendita al prezzo di soli 659 euro nella versione base (senza alcun tipo di brandizzazione).

Le promozioni del volantino si susseguono ed abbracciano anche differenti categorie merceologiche, per scoprirle assieme a noi potete scorrere l’articolo poco sotto ed aprire le singole immagini della campagna promozionale. Ricordate ad ogni modo che è attiva anche online sul sito ufficiale.

Articolo precedenteIliad, dopo le offerte low cost arrivano tre esclusivi servizi a costo zero
Articolo successivo5G in Italia: ecco i prezzi delle tariffe di Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia