UnieuroUltimo giorno disponibile per approfittare di un ottimo volantino Unieuro, attivo sia nei punti vendita che sul sito ufficiale, con annesso un regalo incredibile per l’utente che deciderà di acquistare uno dei prodotti selezionati dall’azienda ed inseriti all’interno della campagna promozionale.

A differenza delle solite promozioni, in cui il consumatore riceve l’omaggio con una spesa minima (come nel caso di Trony), Unieuro ha pensato di regalare il Cookeo Connect di Moulinex imponendo una limitazione ancora più serranteristretta. L’omaggio verrà consegnato solamente a chi sceglierà uno dei prodotti contrassegnati dall’apposito bollino, e non a chi spenderà anche 1000 euro in negozio.

 

Volantino Unieuro: splendida sorpresa per chi acquisterà uno dei prodotti selezionati

Il dispositivo da acquistare, nel mondo degli smartphone per raggiungere l’obiettivo prefissato, è indubbiamente l’ottimo Samsung Galaxy S9+. Il prezzo d’acquisto pensato da Unieuro si appresa ad essere in linea con le aspettative e le richieste attuali, 799 euro con garanzia legale di 2 anni e versione no brand.

Viceversa, per i non interessati alla ricezione dell’omaggio, è comunque possibile accedere a Galaxy S7, Archos Access 50, ZenFone 5, LG K11, ZenFone 4, Xiaomi Note 6 Pro e Galaxy A7.

Per gli amanti del fitness e degli smartwatch, segnaliamo comunque la possibilità di acquisto di Fitbit Charge 3 149 euroHuawei Band 2 Pro 59,90 euro Galaxy Watch 329 euro.

Il volantino Unieuro è ancora attivo, anche se è destinato a scadere al termine della giornata odierna. Per scoprire ogni offerta, di seguito lo abbiamo inserito in ogni sua pagina (gli acquisti sono disponibili anche sul sito ufficiale).

Articolo precedentePassa a Vodafone con 30 e 20 giga in 4G attivabili da quasi ogni utente
Articolo successivoWhatsApp, ecco l’ultimo trucco per scoprire il nome di chi ci spia in chat