Nubia-Red-Magic-Mars

Nubia ha fissato un evento per il prossimo 28 aprile. In questa data verrà svelato l’attesissimo Red Magic 3, la nuova generazione dello smartphone da gaming del produttore. Come il suo predecessore, si tratta di un device assolutamente performante, in grado di sbaragliare la concorrenza.

In termini di potenza pura, il Red Magic 3 è in grado di piazzarsi al primo posto in tutti i test benckmark su cui è stato testato. Su AnTuTu, il device ha stabilito il nuovo record con un totale di 437,524 punti. Punteggi impressionanti anche sul test Master LU con un totale di 470,574 punti.

In queste ore, inoltre, il Nubia Red Magic 3 è apparso sul piattaforma Geekbench. In questo caso il punteggio è diviso in due test, la prova della potenza in single core e quella in multi-core. Nel primo caso il punteggio è di 3513 mentre nel secondo di 11309 punti.

Ricordiamo che per il Red Magic 3, Nubia ha scelto un System on a Chip Qualcomm Snapdragon 855 con 8GB di memoria RAM. Tuttavia è presente anche una variante con 12GB di memoria RAM. Novità anche per quanto riguarda il display, che in questo modello, raggiungerà una frequenza di aggiornamento di 90Hz, una novità per il produttore.

Le performance di alto livello sono garantite anche dal sistema di dissipazione completamente rinnovato. Infatti Nubia ha deciso di adottare un sistema ibrido composto da una tecnologia a liquido ed una ventola integrata nella scocca del device. Molto probabilmente, alla massima velocità, la ventola non sarà di certo silenziosa. Tuttavia, se riesce a garantire prestazioni da record, sarà un compromesso che i giocatori saranno disposti ad accettare.

 

VIAgizmochina
Articolo precedenteHuawei annuncia la nuova campagna di assunzioni per la customer experience
Articolo successivoC’è un buon motivo dietro l’annuncio delle specifiche della PS5