Nubia Red Magic

In questi giorni si stanno susseguendo tante informazioni riguardo il nuovo smartphone da gaming di Nubia. Il brand ormai è un punto di riferimento nel settore, dopo il lancio del Red Magic e del successore Red Magic Mars.

Tuttavia il produttore non si è adagiato sugli allori e sta lavorando allo sviluppo di un nuovo modello. La produzione è in una fase piuttosto avanzata, come dimostra la recente certificazione 3C ottenuta in Cina. Il modello è caratterizzato dal numero di serie NX629J e il possibile nome del device potrebbe essere Red Magic 3.

Inoltre in queste ore sono emersi nuovi dettagli. Il CEO di Nubia, Ni Fei, ha condiviso su Weibo degli screen che mostrano le impressionanti prestazioni del Red Magic Mars. Lo smartphone da gaming è stato testato su AnTuTu ottenendo un punteggio superiore ai 437 mila punti. Sul test benchmark Master Lu invece ha ottenuto un punteggio superiore ai 470 mila punti.

In entrambi i casi, il punteggio ottenuto è il più alto in assoluto sui rispettivi test. In particolare i punti su AnTuTu sono 437,524, circa 7 mila in più rispetto a Xiaomi Black Shark 2. Su Master LU invece il punteggio esatto è di 470,574.

Per raggiungere queste prestazioni, il Nubia Red Magic 3 si affida ad un System on a Chip Qualcomm Snapdragon 855 affiancato da 8GB di memoria RAM e 128GB di spazio di archiviazione interna. Non mancherà una variante da 12GB e 256GB di storage. Sono confermate inoltre, la batteria da 5000mAh e il supporto alla ricarica rapida a 30W per garantire sempre la massima autonomia anche durante il gioco.

VIAweibo
FONTEgizmochina
Articolo precedenteRevenge Porn: approvata alla Camera l’emendamento del decreto legge
Articolo successivoSkype: un bug per dispositivi Android permette di spiare gli utenti