Nubia-Red-Magic-Mars

Il prossimo 28 aprile dovrebbe essere il giorno del debutto di Nubia Red Magic 3. Si tratta della nuova generazione dello smartphone da gaming realizzato dal produttore cinese. Il successore del Red Magic Mars è pronto a prendersi il primato di smartphone Android più potente sul mercato.

Infatti, lo smartphone ha registrato il proprio impressionate punteggio sulla piattaforma di benchmark AnTuTu. I punti totalizzati sono 437524 punti, superiori di circa 7 mila a quelli registrati da registrati dal Black Shark 2 realizzato da Xiaomi.

Per raggiungere queste prestazioni, il Nubia Red Magic 3 è dotato del SoC Qualcomm Snapdragon 855 e di 12GB di memoria RAM nella configurazione più potente. Ma a rendere possibile il lavoro del processore ci pensa anche il nuovo sistema di raffreddamento.

Il sistema di dissipazione è stato rinnovato, aggiungendo anche una ventola. La dissipazione sarà quindi mista, con una parte che si basa sul liquido e la restante sull’aria mossa dalla ventola. Questo sistema inevitabilmente sarà rumoroso, ma i vantaggi superano gli svantaggi.

Per rendere migliore l’esperienza da gaming del Red Magic 3, Nubia ha anche rinnovato il display. Sul nuovo pannello sarà possibile impostare un valore di refresh fino a 90 Hz. Si tratta di una gradita novità per gli utenti che potranno quindi contare su una maggiore fluidità.

Se la data di presentazione è già fissata, è ancora una incognita quella di commercializzazione. In Cina, molto probabilmente, le due date coincideranno. In Europa invece, bisognerà attendere maggio per avere maggiori informazioni. Altra incognita da scoprire sarà il prezzo, ma siamo certi che a breve si avranno ulteriori dettagli.

 

VIATwitter
Articolo precedenteAmazon se non sei in casa, ti lascia il pacco in garage, ecco come
Articolo successivoNetflix ha vinto la battaglia con Spielberg, le regole per gli Oscar non cambiano