nubia-red-magic-mars-2

Il nuovissimo smartphone da gaming realizzato da nubia ha una data di presentazione ufficiale. Il Red Magic 3 sarà svelato al grande pubblico il prossimo 28 aprile. L’evento di lancio si terrà al RNG eSports Center di Pechino. A darne conferma è direttamente il General Manager di Nubia Ni Fei tramite un post su Weibo.

Lo smartphone si configura come uno dei più potenti di tutto il 2019, così come il predecessore lo è stato lo scorso anno. Infatti, durante le recenti apparizioni sulla piattaforma di benchmark AnTuTu il punteggio ottenuto è stato impressionante. Il test ha raggiunto un totale di 437524 punti, un punteggio superiore di circa 7 mila a quello totalizzato da Xiaomi Black Shark 2.

Nonostante non ci sia ancora una scheda tecnica ufficiale, nel corso di queste settimane sono trapelati molti rumor a riguardo. Il System on a Chip che spinge il Nubia Red Magic 3 sarà il potentissimo Qualcomm Snapdragon 855. La memoria RAM sarà compresa tra 8 e 12 GB con 128GB di storage interno.

Le prestazioni saranno tenute sotto controllo dal sistema di raffreddamento ibrido. I due sistemi ad aria e a liquido lavoreranno in simbiosi per abbassare le temperature e quindi far lavorare il SoC al massimo della potenza per più tempo.

Novità anche per quanto riguarda il display che dovrebbe essere un 6 pollici dotato di risoluzione FHD+ pari a 2340 x 1080 pixel. La novità più importante in questo senso è il pannello con refresh rate da 120Hz. Altra caratteristica interessante sarà la batteria. Nubia, tramite i propri portavoce, ha già confermato che l’autonomia sarà incredibile, grazie alla batteria da almeno 5000mAh.

 

VIAgizchina
Articolo precedenteSamsung Galaxy Fold, ecco i difetti che fanno danneggiare il display
Articolo successivoVodafone Happy Friday: ecco il regalo del 19 Aprile