3 italia3 Italia decide di non lanciare direttamente nuove offerte e renderle disponibile in Italia, ma di rinnovare una delle promozioni più famose in assoluto, nella speranza comunque di continuare a convincere gli utenti all’acquisto di una SIM ricaricabile.

La soluzione di cui stiamo parlando è la solita Play Power 60, una delle più interessanti offerte degli ultimi tempi e raggiungibile da tutti, indipendentemente dall’operatore di provenienza (non è quindi una operator attack).

Dietro il pagamento di un contributo fisso di 11,99 euro al mese, il consumatore che la sceglierà potrà innanzitutto godere di 200 SMS da inviare a chi vuole, minuti illimitati per telefonare ad amici e parenti con 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G, per poi arrivare a sfruttare anche 2 regali molto speciali.

 

3 Italia: ecco la nuova Play Power 60

La promozione può essere richiesta esclusivamente dal sito ufficiale, con l’acquisto di una SIM ricaricabile a 0 euro (al posto di 10 euro) e nessun contributo iniziale (risparmiati altri 6,99 euro), l’unica cifra da corrispondere sarà ovviamente la ricarica necessaria per coprire la prima mensilità.

regali annessi sono altrettanto interessanti, in primis la navigazione in 4G sarà gratuita per sempre; a differenza delle classiche offerte di 3 Italia, in questo caso l’utente potrà godere della rete ad alta velocità senza dover corrispondere il contributo fisso pari ad 1 euro mensile.

Allo stesso modo si potrà accedere, per una durata complessiva di 6 mesi, al servizio di streaming musicale Apple Music. Al termine del periodo gratuito l’utente dovrà necessariamente provvedere alla disattivazione, in caso contrario si rinnoverà in automatico a 9,99 euro al mese.

Articolo precedenteAndroid: Google annuncia un aggiornamento riservato solo a questi dispositivi
Articolo successivoLa profezia di Ezechiele nel Mar Morto: da oggi la fine del Mondo è più vicina