3 italia3 Italia decide di non lanciare direttamente nuove offerte e renderle disponibile in Italia, ma di rinnovare una delle promozioni più famose in assoluto, nella speranza comunque di continuare a convincere gli utenti all’acquisto di una SIM ricaricabile.

La soluzione di cui stiamo parlando è la solita Play Power 60, una delle più interessanti offerte degli ultimi tempi e raggiungibile da tutti, indipendentemente dall’operatore di provenienza (non è quindi una operator attack).

Dietro il pagamento di un contributo fisso di 11,99 euro al mese, il consumatore che la sceglierà potrà innanzitutto godere di 200 SMS da inviare a chi vuole, minuti illimitati per telefonare ad amici e parenti con 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G, per poi arrivare a sfruttare anche 2 regali molto speciali.

 

3 Italia: ecco la nuova Play Power 60

La promozione può essere richiesta esclusivamente dal sito ufficiale, con l’acquisto di una SIM ricaricabile a 0 euro (al posto di 10 euro) e nessun contributo iniziale (risparmiati altri 6,99 euro), l’unica cifra da corrispondere sarà ovviamente la ricarica necessaria per coprire la prima mensilità.

Leggi anche:  Costi nascosti: clienti infuriati con TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia

regali annessi sono altrettanto interessanti, in primis la navigazione in 4G sarà gratuita per sempre; a differenza delle classiche offerte di 3 Italia, in questo caso l’utente potrà godere della rete ad alta velocità senza dover corrispondere il contributo fisso pari ad 1 euro mensile.

Allo stesso modo si potrà accedere, per una durata complessiva di 6 mesi, al servizio di streaming musicale Apple Music. Al termine del periodo gratuito l’utente dovrà necessariamente provvedere alla disattivazione, in caso contrario si rinnoverà in automatico a 9,99 euro al mese.