TIMLa promozione passa a TIM più economica del momento è sicuramente la 7 Extra Go New, una splendida soluzione da 30 giga di traffico dati in 4.5G con la quale selezionati utenti in uscita da determinati operatori telefonici potranno effettivamente pagare soli 7 euro al mese.

La versione attualmente in distribuzione è l’ormai classica operator attack, ciò sta a significare che non tutti la potranno raggiungere. Nel nostro caso parliamo di attivazione possibile, sia nei negozi (a 12 euro) che tramite passa a TIM con operatore (a 9 euro), esclusivamente se in possesso di una SIM di un operatore virtuale (no Kena Mobile o ho.Mobile).

 

Passa a TIM: ecco la promozione da battere

Dietro il pagamento di un canone fisso di soli 7 euro al mese, gli utenti hanno comunque la possibilità di utilizzare minuti SMS senza limiti verso un qualsiasi operatore in Italia e 30 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G.

La navigazione è uno degli aspetti più positivi della stessa, ricordiamo infatti che da tempo sia Vodafone che TIM permettono la connessione al 4.5G a titolo completamente gratuito. Ad oggi l’operatore nazionale parla di 12 città effettivamente connesse, ma la rete appare essere in rapida espansione (presto arriverà anche il 5G).

Nell’eventualità in cui non siate in possesso di una SIM di uno degli operatori citati in precedenza, sappiate che comunque potrete attivare una a scelta tra TIM Special o Special Top, pagando un contributo fisso mensile di ben 19,99 euro a titolo definitivo (tempo indeterminato, salvo rimodulazioni in un secondo momento).

Articolo precedenteSpiare il cellulare del vostro partner è pericoloso, ecco cosa si rischia
Articolo successivoWhatsApp: attenti al nuovo metodo con cui vi spiano legalmente e di nascosto