MediaWorldTornano finalmente da MediaWorld i tanto amati XDays, una lunghissima serie di sconti online con i quali gli utenti hanno la possibilità di risparmiare moltissimo sull’acquisto dei principali dispositivi attualmente in vendita sul mercato italiano e non solo.

La campagna promozionale che andremo a raccontarvi è da considerarsi valida online, con acquisto sul sito ufficiale, ma con possibilità di spedizione sia in negozio (con pagamento in loco) che presso la propria abitazione (sempre gratis), fino al 30 aprile 2019. Il volantino MediaWorld vuole contrastare le ultime offerte di Unieuro, ritenute a ragion dovuta tra le migliori del periodo corrente.

Per tutte le offerte Amazon ed i codici sconto gratis sul vostro smartphone, ecco il link al nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Volantino MediaWorld: grandi offerte valide solo online

Tantissimi sono gli sconti a cui viene messo di fronte l’utente italiano, una delle più importanti riguarda l’ottimo Samsung Galaxy S9+; il volantino MediaWorld ha infatti deciso di scontarlo a soli 579 euro, con una riduzione effettiva di 400 euro rispetto al valore previsto originariamente dal listino (versione brandizzata).

Ancora più interessante, se volete spendere il meno possibile, è lo sconto applicato sull’Honor 9 Lite. Il medio di gamma più diffuso del 2018 è addirittura acquistabile spendendo solamente 139 euro, un prezzo praticamente mai visto prima dai rivenditori di elettronica.

Le offerte riguardano anche prodotti Apple (iPhone Xs Max, Xr, MacBook e quant’altro), per una volta le aziende hanno voluto davvero ascoltare le esigenze e le richieste dei poveri consumatori che ogni giorno sono alla ricerca delle perfette occasioni per risparmiare.

Per maggiori informazioni collegatevi a questo link entro il 30 aprile 2019.

Articolo precedentePassa a Vodafone con Internet Unlimited: l’offerta con uno strepitoso regalo
Articolo successivoWhatsApp, le note audio cambiano per sempre con questi due upgrade