VodafoneInternet Unlimited è la passa a Vodafone di internet per la casa con la quale il consumatore ha la possibilità di ricevere in cambio un regalo davvero molto speciale, per tutti coloro che attiveranno l’offerta entro il 30 aprile è infatti previsto un buono sconto Amazon gratis da spendere sullo store più grande d’Europa.

Andiamo con ordine, la promozione (qui per le offerte mobile) prevede un costo fisso di 27,90 euro al mese con il quale godere di internet illimitato da casa sotto tecnologia FTTC o FTTH (quindi fino ad 1Gbps, se potete attivare solamente ADSL, allora non riceverete il regalo). Di base l’offerta include tantissimi vantaggi, per comodità li riassumiamo in un elenco puntato:

  • SIM dati con annessi 30 giga di traffico internet sotto rete Vodafone 4.5G da utilizzare ogni mese.
  • 1 anno di PlayStation Plus (solo se l’offerta è attivata in autonomia senza contatto telefonico).
  • Vodafone Ready incluso nel prezzo.
  • Chiamate da casa consumo, per averle illimitate è necessario versare un contributo di 5 euro in più al mese.
  • Vodafone Station, il modem dell’azienda, gratis e costi di attivazione inclusi.

 

Vodafone Internet Unlimited: ecco il regalo speciale

Il regalo pensato da Vodafone per invogliare gli utenti a richiedere la promozione è quindi la possibilità di godere di un buono sconto Amazon, del valore complessivo di 30 euro, a titolo completamente gratuito. Dopo aver attivato l’offerta verrà inviato in autonomia il codice, per mezzo e-mail, da sfruttare solamente su prodotti venduti e spediti direttamente da Amazon stessa.

Scoprite infine i migliori codici sconto in assoluto e le offerte Amazon sul nostro canale Telegram, premete qui per maggiori informazioni.

Articolo precedente5G di Tim e Vodafone consumerà troppa energia, allarme anche per Wind e Tre
Articolo successivoMediaWorld rilancia gli XDays: splendide offerte con sconti incredibili