aumenti operatori telefonici

I gestori telefonici continuano sempre a lanciare in commercio offerte telefoniche, in modo da crearsi una clientela maggiore; i consumatori si trovano spesso in difficoltà perché l’ampia scelta di tariffe telefoniche low cost li porta all’indecisione. Difatti, i dubbi sono numerosi perché: non si conosce l’operatore telefonico, non si conosce il servizio che riesce a garantire in una determinata zona o non ci si fida della tariffa telefonica e del gestore telefonico in questione; insomma, i dubbi sono molti ma ogni tanto, non farebbe male avere un po’ di diffidenza perché sono numerosi, i consumatori che attivano una tariffa telefonica ad un prezzo e dopo qualche mese si ritrovano a pagare molto di più.

Molte volte infatti, i gestori telefonici presentano alcune tariffe ad un prezzo molto basso ma con dei contenuti prosperosi che attirano numerosi clienti; i consumatori però, dovrebbero prestare maggiore attenzione alla tariffa telefonica che attivano perché spesso, potrebbero essere soggette alle famose rimodulazioni. Le rimodulazioni non sono altro che, clausole che permetto all’azienda telefonica di aumentare il prezzo della tariffa; ovviamente, il cliente dovrà sempre essere avvisato 30 giorni prima tramite un SMS.

Tariffe telefoniche low cost: ecco quali aumenteranno di prezzo

Per fortuna, siamo a conoscenza di alcune tariffe telefoniche che subiranno un aumento; soprattutto colpiti, saranno alcuni clienti di Wind, Vodafone e Tim:

  • I clienti Wind che hanno attiva la tariffa telefonica Noi Unlimited Plus, subiranno un aumento di 2,00 in più al mese a partire dal 5 Giugno.
  • I clienti Vodafone che hanno attive le seguenti tariffe subiranno un aumento di 2,99 Euro in più ogni mese dal 5 Luglio: Internet Unlimited +, Internet e TV Sport, Vodafone One, Vodafone One Pro TV e Internet Unlimited; attenzione però, perché tale aumento sarà attivato solo a coloro che hanno attivato una delle seguenti tariffe nel periodo del 25 Marzo al 30 Ottobre.
  • I clienti Tim che hanno una tariffa ricaricabile che non è più in commercio, subiranno un aumento di 1,99 Euro in più ogni mese dal 28 Aprile.
VIAcomparasemplice
Articolo precedenteWhatsApp, un metodo per scoprire gli amici che spiano il nostro profilo
Articolo successivoVodafone: la copertura è la migliore d’Italia, battuta TIM si aspetta il 5G