Copertura 4G migliore operatore

I consumatori italiani sono sempre alla ricerca del gestore telefonico perfetto; oggi giorno è molto importante possedere un buon servizio sul nostro smartphone perché molti di noi, effettuiamo molte chiamate e inviamo messaggi continuamente. Senza ombra di dubbio, tre sono i fattori importanti per un buon servizio: segnale, velocità e copertura; oggi, ci occuperemo dell’ultima citata: la coperturaChi è il gestore telefonico che possiede un ottima copertura? 

Copertura perfetta: ecco quale gestore telefonico attivare per averla

I consumatori vogliono possedere un gestore telefonico con ottima copertura e per questo motivo che, vogliamo svelarvi il migliore fra Wind, Tim, VodafoneIliad e 3 Italia; grazie a 4GMark, che ci consente di avere delle informazione al riguardo, abbiamo scoperto chi è il gestore telefonico migliore per quanto riguarda la copertura.

L’analisi che abbiamo preso in considerazione si riferisce ai mesi di Gennaio, Febbraio e Marzo 2019; proprio per questo motivo, vogliamo sottolineare che possono esserci stati dei cambiamenti nelle ultime settimane. A quanto dice l’analisi, al primo posto troviamo Vodafone con un punteggio di 24.776 punti; a seguire, al secondo posto troviamo Tim con un totale di punti di 20.568 mentre, al terzo posto troviamo Wind Tre con 9.985 punti e infine, al quarto posto si siede Iliad con 9.811 punti.

In particolare, il gestore telefonico Vodafone riesce a ricoprire con un servizio ottimo l’89% delle zone italiane, Tim l’84% delle zone italiane, Wind Tre il 75% e infine Iliad, riesce a ricoprire il 66% delle zone italiane; comunque sia, consigliamo ai consumatori di accertarsi del servizio tramite il sito ufficiale del gestore telefonico d’interesse.

 

VIAoptimagazine
Articolo precedenteAddio Whatsapp e i suoi down: ritornano i messaggi senza internet
Articolo successivoPassa a Wind con All Inclusive Start Special: la promo attivabile da tutti