Google Maps update metro

Google Maps è un servizio targato Google che fornisce ai suoi utenti le mappe geografiche satellitari di tutto il mondo; gli utenti dunque, potranno raggiungere qualsiasi luogo grazie a tale servizio. Insomma, parliamo di una cartina geografica ma digitale e soprattutto maggiormente dettagliata; un servizio digitale, che gli utenti definiscono intuitivo e veloce da utilizzare.

Il servizio, si presenta come sito web (quindi è possibile raggiungerlo dal proprio pc) ma anche come applicazione gratuita e scaricabile da qualsiasi smartphone Android e smartphone Apple; i consumatori apprezzano molto tale servizio soprattutto perché raggiungere una destinazione, non è mai stato cosi facile.

L’utente dovrà solo inserire il nome del luogo da raggiungere e il servizio, gli mostrerà la via più breve in macchina, a piedi, in autobus o in treno; spesso, per gli utenti che vogliono raggiungere la destinazione in treno o in autobus gli mostra anche gli orari e i nomi delle fermate prima della destinazione. Comunque sia, il servizio di Google Maps è stato aggiornato e ha introdotto delle nuove funzioni per i suoi utenti; scopriamo insieme di cosa si tratta.

Aggiornamento Google Maps: ecco le nuove funzioni

Google Maps si aggiorna e i consumatori possono utilizzare delle nuove funzioni durante il loro utilizzo; innanzitutto, per chi utilizza il suo servizio durante la guida in auto potrà sapere qualche metro prima, dell’esistenza di un autovelox ed evitare così, eventuali multe; già avete capito proprio bene, la nuova funzione è il Rilevamento di Autovelox e l’utente, sarà avvisato con un suono acustico.

Inoltre, sempre per gli utenti che utilizzano Google Maps in auto, saranno anche a conoscenza dei limiti di velocità sulla strada che stanno percorrendo; in modo da, seguire tutte le regole stradali in una zona che non si conosce.

Articolo precedenteHuawei vs Stati Uniti: la CIA continua a mostrare preoccupazione
Articolo successivoSamsung regala HP Sprocket per chi acquista questi Galaxy, fino al 19 maggio