3 Italia

3 Italia non vuole essere da meno rispetto ad Iliad. Se il gestore francese sino a qualche ora fa offriva ai suoi clienti la possibilità di attivare una promozione con minuti illimitati e 70 Giga di internet, 3 Italia vuole osare ancora di più. Proprio in queste ore è disponibile una promozione da urlo in cui per la prima volta si sfonda quota 100 Giga.

 

3 Italia, arriva la promozione con ben 100 Giga di internet in 4G

La ricaricabile è stata battezzata All-In Super Power. Al costo di 14,99 euro ogni trenta giorni gli utenti riceveranno chiamate no limits verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS illimitati da inviare a tutti e 100 Giga per la navigazione internet con le prestazioni del 4G. A differenze dei mesi precedenti, 3 Italia non chiede un contributo mensile extra per la dotazione di internet in 4G.

Gli utenti che sono interessati, oltre al pagamento fisso di 14,99 euro al mese, dovranno corrispondere soltanto una quota di attivazione. Il costo una tantum è pari a 6,99 euro per i nuovi clienti ed a 6,99 euro per chi è già un abbonato del gestore.

Ma le sorprese non finiscono di certo qui. Tutti quelli che attivano All-In Super Power possono abbinare alla ricaricabile uno smartphone, anche top di gamma, con una piccola rata mensile.

Articolo precedenteAmazon: arriva Music Unlimited gratis per 3 mesi con un buono da spendere
Articolo successivoRicaricare lo smartphone da 0 a 100% in 17 minuti è finalmente possibile