Iliad: 2 nuovi servizi gratuiti con una sorpresa che migliora finalmente la rete 4G

Nonostante il suo impatto in territorio italiano sia stato perfetto, Iliad ha dato prova di voler continuare a stupire. Non a caso le sue promo migliori sono ancora in corsa e continuano a portare via utenti alle grandi aziende come TIM, Vodafone e Wind 3.

Ora come ora gli utenti però lamentano alcune problematiche e tra queste di sicuro rientra anche quella inerente alla rete 4G. Molte persone riferiscono infatti di aver avuto più volte disagi nel momento della connessione e proprio per questo Iliad si sta adoperando. Ovviamente ci vorrà un po’ di tempo ma chi crede che il gestore transalpino stia dormendo con le mani in mano si sbaglia di grosso.

 

Iliad: oltre alle sue promozioni migliori il provider migliora la rete e porta anche due servizi per gli utenti

La sua promo migliore è ancora disponibile, come potete vedere in pubblicità. Infatti gli utenti hanno trovato la Giga 50 anche nei centri commerciali con i suoi minuti ed SMS illimitati e 50GB in 4G a soli 7,99 euro al mese per sempre.

Ora però è tempo di sistemare la questione rete e con l’accordo con Inwit, Iliad sembra esser venuta a capo del problema. Arriveranno pertanto nuovi ripetitori a partire dai prossimi mesi su tutto il territorio.

In più ecco anche l’app ufficiale, molto richiesta dagli utenti e che si farà spazio sugli store molto presto. Infine c’è anche il servizio con l‘SMS che avvisa la clientela della fine dei giga, in modo da non sforare pagando soldi in più.

Articolo precedenteWhatsApp, addio agli screenshot: utenti infuriati dopo questo aggiornamento
Articolo successivoAndroid: Google impazzisce e regala solo oggi 10 app gratis sul Play Store