TIM

TIM offrirà tante sorprese ai suoi utenti nel periodo di Pasqua. In vista dei giorni di festa il gestore nazionale non farà sentire la sua assenza. Ancora una volta gli utenti che avranno dimostrato fedeltà del provider saranno premiati con iniziative esclusive e con vantaggi da non perdere. In queste ore è stato ufficializzato il primo regalo.

 

TIM, minuti no limits per tutti i clienti a Pasqua

A differenza delle precedenti occasioni in cui era sempre internet al centro dell’attenzione dell’operatore, in queste festività pasquali gli utenti TIM potranno ricevere un interessante bonus legato alle telefonate. I clienti potranno richiedere minuti illimitati da aggiungere alle soglie della propria ricaricabile per un massimo di 30 giorni.

Il regalo potrà essere riscattato da tutti gli interessati in via diretta sulle pagine del sito TIMparty, la piattaforma esclusiva che premia la fedeltà degli abbonati. I minuti illimitati saranno elargiti ai primi 20mila contatti che ne faranno pronta richiesta attraverso le pagine web.

Il dono di TIM, come ovvio, metterà in stand-by le soglie classiche previste dalle diverse ricaricabili. I minuti no limits potranno essere effettuato per traffico voce verso numeri fissi e mobili, sia in Italia che all’estero. Solo alla fine dei 30 giorni ritorneranno ad essere in vigore le tradizionali soglie di consumo.

Oltre ai minuti illimitati, TIM ha altri regali per la Pasqua. Come al solito gli utenti potranno ricevere interessanti bonus come biglietti per il cinema in omaggio e sconti per l’acquisto degli smartphone.

Articolo precedente5G contro il genere umano, si rischia l’estinzione in soli 5 anni
Articolo successivoVolantino Trony: le offerte lasciano a bocca aperta gli utenti (foto)