TIM ha dimostrato con i fatti di essere il gestore che premia maggiormente la fedeltà dei clienti restii ad effettuare la portabilità della loro linea. Negli ultimi mesi ha avuto un grane successo il sito internet TIMparty, la piattaforma attraverso cui è possibile ricevere doni e premi di tutto rispetto.

 

TIM, le tre opportunità di aprile per tutti i clienti fedeli

Ad aprile tutti i clienti TIM possono accedere a tre esclusivi regali da non lasciar scappare. Iniziamo come sempre la nostra lista dalle iniziative legate alla navigazione internet.  Con l’ausilio di TIMparty sarà possibile riscattare Giga illimitati a costo zero a seconda degli anni di contratto con il provider. La soglia può essere utilizzata anche con le velocità del 4,5G ed è disponibile immediatamente dal momento della richiesta. La presenza di Giga illimitati congela, per un determinato arco di tempo, le soglie della propria ricaricabile.

Il secondo premio è come sempre un concorso speciale basato sul grande cinema. In occasione dell’uscita di Dumbo, il nuovo colossal della Disney, alcuni fortunati utenti potranno vincere un esclusivo viaggio a Londra. Il contest termina alla mezzanotte di quest’oggi, quindi gli interessati dovranno subito inviare la loro richiesta.

Anche ad aprile c’è spazio per gli SMS. Come per i Giga internet, gli utenti del gestore nazionale possono chiedere SMS illimitati per un piccolo periodo in base all’anzianità del contratto.

Articolo precedenteGmail: nuovo aggiornamento, ecco le nuove funzioni inedite
Articolo successivoCome registrare le chiamate con Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia