3 italiaL’offerta da 50 giga di traffico dati in 4G di 3 Italia rappresenta sicuramente una delle migliori scelte a cui l’utente italiano può decidere di puntare, sopratutto se in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale. Con un prezzo fisso di soli 6,99 euro, la promozione in questione può quasi essere paragonata alle migliori operator attack dell’intero settore della telefonia mobile.

Con Iliad sempre sullo sfondo, e considerata a tutti gli effetti l’azienda da battere e da raggiungere (oltre 2 milioni di utenti l’hanno scelta in meno di un anno), anche 3 Italia cerca di assecondare le richieste della community proponendo la propria versione di un must-have nel catalogo aziendale.

La Play 50 Unlimited è quindi la classica operator attack ad uso esclusivo di alcuni fortunati consumatori italiani in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale che richiederanno la portabilità del proprio numero originario.

 

3 Italia: la Play 50 Unlimited è forse la migliore offerta del momento

Dietro il pagamento di un canone di soli 6,99 euro, il cliente in questione ha la possibilità di accedere a 50 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati da utilizzare verso ogni numero sul territorio italiano. Il costo fisso non è destinato ad aumentare grazie ad una recente promozione che vede la possibilità di fruire gratuitamente della rete 4G a tempo indeterminato, a differenza dell’euro richiesto ad ogni cliente (o alla precedente campagna che poneva il limite al 30 giugno 2019).

Per completezza sottolineiamo che l’unica altra offerta inclusa nella suddetta promozione è la Play Power, i già clienti ne sono completamente tagliati fuori.

Articolo precedenteDisservizi Vodafone, TIM, Wind e Iliad: ecco nuovi problemi di rete
Articolo successivoWhatsApp, che pericoli in chat: è necessario nascondere l’immagine profilo