Iliad: una novità incredibile per gli utenti e la soluzione ai problemi di rete

Se volessimo dare un voto a Iliad per i primi mesi trascorsi in Italia, questo si avvicinerebbe di certo al dieci. Infatti la grande azienda telefonica francese è arrivata nel bel paese con il presupposto di fare bene, e a quanto pare ci è riuscita.

Nonostante sia gli utenti che i gestori telefonici fossero scettici prima del suo arrivo, il provider transalpino ha dato grande prova di forza fin da subito. Iliad ha lanciato offerte che hanno fatto del prezzo il loro punto di forza, per non parlare dei contenuti che sembrano essere senza fine. Ad oggi infatti quello in cui il gestore maggiormente pecca sembra essere solo ed esclusivamente la qualità della rete.

 

Iliad, il gestore francese continua a fare molto bene includendo una novità e una soluzione per la rete 4G di cui gli utenti si lamentano

Dare spazio ad un gestore appena arrivato non era di certo quello di cui avevano voglia i grandi provider italiani. Iliad però di diritto si è presa il palcoscenico con le sue promozioni migliori e soprattutto rubando tanti utenti ad aziende come Tim e Vodafone.

In questo momento però gli utenti stanno tirando le somme, e ne sarebbe venuto fuori che la rete non risulta per niente performante. Proprio per questo Iliad ha scelto di fare un accordo con Inwit, grande azienda che possiede 11000 ripetitori sul territorio italiano. Oltre al lancio della nuova applicazione ufficiale, il gestore francese potrà quindi beneficiare anche di una maggiore ricezione su tutto il territorio.

Articolo precedenteWhatsApp Dark Mode: ecco la novità nel nuovo aggiornamento
Articolo successivoAndroid: Google impazzisce e regala 5 app Gratis sul Play Store