TIMLa migliore operator attack di sempre lanciata da TIM è una splendida promozione con la quale l’utente in uscita da un determinato operatore ha la possibilità di richiedere l’attivazione di 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G con annessi minuti illimitati per chiamare chiunque desideri sul territorio nazionale.

Le passa a TIM si dimostrano ogni giorno sempre più alla portata dell’utente comune e dai grandissimi contenuti, forti di una rete telefonica davvero all’altezza della situazione, ultimamente hanno iniziato a proporre all’utente la possibilità di sfruttare anche la rete telefonica 4.5G, ovvero un livello di velocità ancora superiore rispetto al classico 4G. Fate attenzione però, di base è disponibile esclusivamente in 12 città d’Italia (per il momento), alcune fino a 700Mbps, altre “solo” fino a 500Mbps (maggiori dettagli sul sito ufficiale).

 

passa a TIM: ecco la migliore promozione del momento

Ad ogni modo la migliore promozione del momento è la Titanium Go 50 giga, una splendida soluzione da 50 giga di traffico dati in 4.5G con minuti illimitati verso tutti e, come se non bastasse, anche SMS senza limiti da spedire a chiunque si desideri sul territorio italiano.

L’attivazione è limitata ed esclusiva per gli utenti di Iliad e di un operatore virtuale (ad esclusione di Kena Mobile), dietro il pagamento di un costo iniziale di 12 euro, a cui aggiungere i 10 euro per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile (possibili promozioni locali con sconti) ed il necessario per la prima mensilità. Nell’eventualità in cui venga richiesta tramite contatto telefonico, segnaliamo un costo di 25 euro per la SIM, con 20 euro di credito, e di 9 euro per la promozione.

 

Articolo precedenteEcco cosa si rischia con lo smartphone in tasca o in carica sul comodino
Articolo successivoWhatsApp: solo in questo modo potete spiare chiunque legalmente e gratis