TIMIl mese di marzo si chiude in bellezza grazie alle nuove offerte passa a TIM con le quali alcuni fortunati utenti potranno decidere di abbandonare il proprio operatore telefonico, ed arrivare così ad entrare nel mondo dell’azienda nazionale.

Le migliori soluzioni del mese di marzo sono sicuramente arricchite dalla possibilità di navigare gratuitamente sotto rete 4.5G; esattamente come quanto accade da Vodafone, anche nel caso dell’operatore nazionale incrociamo l’introduzione del 4.5G in tutte le SIM ricaricabili, salvo smartphone compatibile e copertura adeguata, senza costi aggiuntivi.

Ad oggi, 19 marzo 2019, le offerte su cui fare affidamento nell’eventualità di un approccio al mondo TIM, sono Complete Steel S.

 

Passa a TIM: Complete e Steel S sono le migliori offerte del periodo

L’unica operator attack è proprio quest’ultima, una promozione da 7,99 euro al mese, attivabile esclusivamente dagli uscenti da Iliad o da un operatore virtuale (no Kena), con la quale comunque il consumatore ha la possibilità di raggiungere 50 giga di traffico dati in 4.5G e tutto illimitato in Italia.

L’alternativa, nell’eventualità in cui non siate tra i fortunati possessori di una delle suddette SIM ricaricabili, prende il nome di TIM Complete. Dietro il pagamento di una quota fissa di 19,99 euro, l’utente riceve l’accesso a minuti illimitati per chiamare chiunque, SMS illimitati 20 giga di internet alla massima velocità. Per renderla più appetibile, l’azienda ha giustamente pensato di aggiungere a costo azzerato anche Lo sai e chiama ora di TIM, segreteria telefonica e chat senza limiti (no consumo giga), senza alcuna spesa aggiuntiva.

L’attivazione delle offerte è possibile sia nei punti vendita in Italia che tramite il servizio passa a TIM con operatore.

Articolo precedenteAndroid: Google è impazzita e regala 10 app Gratis nel Play Store
Articolo successivoWhatsApp: aggiornato il metodo per entrare in chat da invisibili