Kena MobileLa migliore offerta di Aprile resa disponibile da Kena Mobile è sicuramente la Kena 8.99, una promozione pensata esclusivamente per una ristretta cerchia di utenti del nostro territorio, ma con la quale comunque sarà possibile raggiungere un bundle praticamente illimitato.

Il listino di Kena Mobile è attualmente ricco di promozioni a disposizione di ogni consumatore, le migliori però ruotano attorno sempre agli stessi contenuti e si differenziano per un prezzo di vendita finale che dipende direttamente ed esclusivamente dalla provenienza.

Il tutto parte da 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, con SMS illimitati da spedire a chiunque e minuti senza limiti da utilizzare per chiamare chiunque si desideri. La limitazione imposta da Kena Mobile è sempre la stessa, la navigazione è possibile sotto rete telefonica di TIM, con velocità massima in download fissata a 30Mbps ed in upload a 5.76Mbps (anche in perfette condizioni di segnale telefonico).

 

Kena Mobile: la nuova promozione è davvero interessante

Consapevoli di tutto ciò, sappiate comunque che se siete in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale allora potrete aspirare alla Kena 8.99 con una spesa effettiva di soli 8,99 euro al mese.

Viceversa dovrete puntare verso la Kena 12.99, ovvero esattamente la stessa offerta ma con un prezzo fisso di 12,99 euro a rinnovo a titolo definitivo.

L’attivazione richiede una spesa iniziale di 15 euro complessivi, comprendenti 6,99 euro per la prima mensilità, 5 euro per la nuova SIM ricaricabile e 3,01 euro di credito residuo da utilizzare per i rinnovi della promozione stessa.

Articolo precedenteRimodulazioni Vodafone: estate da incubo per i clienti con i nuovi aumenti
Articolo successivoVodafone e Tim sono i 2 operatori più veloci, Wind Tre e Iliad male