Kena MobileKena mobile sbarra la strada all’attivazione di un’offerta low cost agli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di 3 Italia, una delle migliori soluzioni con le quali risparmiare, godendo comunque di un buon bundle mensile, è stata disattivata a partire dal 4 aprile.

A differenza di Vodafone, che non cambia le proprie operator attack da inizio anno, Kena Mobile ama (dis)attivare continuamente nuove soluzioni con le quali invogliare un numero sempre maggiore di consumatori a richiedere una propria SIM ricaricabile.

Proprio qualche giorno fa elogiavamo la scelta di lanciare una promozione rivolta esclusivamente ai clienti di 3 Italia, nemmeno il tempo di vederla diffusa sul territorio che già è stata disattivata.

 

Kena Mobile: ecco le migliori offerte del mese

Ad oggi gli utenti del suddetto operatore potranno infatti richiedere solamente la Kena 12,99, un’offerta con illimitati SMS da spedire a chiunque, minuti senza limiti per chiamare chi si vuole e 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, al costo fisso di 12,99 euro al mese per sempre.

La navigazione è garantita in 4G grazie alla rete telefonica di TIM, per differenziare le proposte dell’operatore tradizionale con quelle del virtuale (o semivirtuale) è stata imposta una limitazione a 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload, anche in perfette condizioni di segnale.

L’attivazione della Kena 12,99 è alla portata anche di tutti gli altri utenti, provenienti quindi da TIM, Wind, Vodafone, Iliad e virtuali, direttamente sul sito ufficiale (con pagamento immediato e video-riconoscimento) o nelle tabaccherie convenzionate Banca 5, senza modifiche al prezzo finale di vendita.

Articolo precedenteRadiazioni: Xiaomi, OnePlus e Huawei tra gli smartphone più pericolosi
Articolo successivoTIM, Vodafone, Wind Tre e Iliad: scopriamo l’operatore più veloce del 2019