CoopVoce: la migliore promo coata solo 4 euro al mese con tutto incluso per sempre

Esistono tanti provider in giro per il panorama italiano della telefonia, ma CoopVoce sembra voler ambire a posizioni molto più alte rispetto a prima. Infatti da quando è nato, nonostante le prime delusioni, pare che tutto sia rientrato al meglio.

Il provider di Coop ha sviluppato nuove promozioni che di sicuro hanno reso gli utenti felici per vari motivi. Le promo hanno prezzi molto bassi, i contenuti sono soddisfacenti e la qualità della rete risulta meglio di quella in dotazione a molti altri provider. Iliad ad esempio non riesce ad avere una rete che sia all’altezza di CoopVoce. In questo momento non c’è grande scelta, dato che la promo disponibile è solo una, ma di certo a qualcuno piacerà.

 

CoopVoce: nasce la nuovissima promo ChiamaTutti Easy, ecco per gli utenti minuti, SMS e giga in 4G a soli 4,50 euro al mese per sempre

Tra tutte le promozioni proposte da CoopVoce, di certo quelle più appetibili sono state le ultime. Ora come ora però solo una è rimasta disponibile e si tratta della ChiamaTutti Easy. Questa promo ha il minimo indispensabile ma con un prezzo incredibile: solo 4,50 euro al mese per sempre e per tutti.

Anche i già clienti possono sottoscrivere questa soluzione, la quale include ogni contenuto. Al suo interno ci sono infatti 300 minuti per chiamare chiunque, 300 SMS verso tutti ed infine anche 3GB per navigare sul web.

Articolo precedenteMediaset Premium: nuova promozione a 15 euro per battere DAZN
Articolo successivoSky rende inutile l’IPTV illegale con queste due offerte a costo dimezzato