CoopVoce: utenti in festa, nuova promo da 4 euro al mese con tutto incluso

Non bisogna concentrarsi solo ed esclusivamente sui soliti gestori per trovare una promo che sia cucita ad immagine e somiglianza dell’utente. Infatti tantissime persone hanno finalmente preso l’abitudine di valutare anche le soluzioni offerte dai provider minori come CoopVoce.

Tra questi rientrano ormai anche i gestori virtuali, i quali dalla loro hanno tante comodità. Tra queste, almeno la maggior parte delle aziende, riescono a proporre prezzi che valgono per sempre e soprattutto molto bassi e CoopVoce è una di queste. Infatti gli utenti hanno notato l’aumento del ritmo in termini di nuove promo offerte al pubblico. Alcune di queste sono ormai scadute ma una davvero incredibile è ancora disponibile.

 

CoopVoce: arriva la nuova promozione ChiamaTutti Easy, al suo interno ecco tutto compreso per soli 4,50 euro al mese per sempre

Spesso e volentieri CoopVoce viene presa in considerazione dagli utenti che hanno intenzione di cambiare operatore. Infatti ad oggi il provider di Coop offre un’ottima soluzione che di certo potrà rendere tutto più semplice agli utenti nuovi e non solo.

Leggi anche:  CoopVoce: ecco le nuove offerte da 10 e 20GB in 4G

Infatti la nuova ChiamaTutti Easy è disponibile anche per coloro che sono già parte integrante della schiera di utenti appartenenti al gestore di Coop. Questa promo include al suo interno 300 minuti utili per telefonare tutti in Italia e non solo, 300 SMS verso tutti gli utenti e in più anche 3GB per navigare sul web usando il 4G. Il prezzo è di soli 4,50 euro al mese per sempre.